Un momento di “full immersion” improntato sulla partecipazione e complicità degli operatori del territorio per sensibilizzare sulle tematiche del revenue management favorendo la collaborazione e la condivisione dei dati e fornire strumenti concreti per costruire una efficace strategia commerciale e tariffaria, sia individuale che di destinazione.

La due giorni è rivolta ad imprenditori e addetti del sistema ricettivo, alberghiero ed extralberghiero, dei servizi al turismo ma anche a giovani e studenti che desiderano conoscere le opportunità legate al mondo del turismo. sensibilizzare gli imprenditori sulle tematiche del revenue management favorendo la collaborazione e la condivisione dei dati, fornire strumenti concreti per costruire una efficace strategia commerciale e tariffaria sia individuale che di destinazione. Si tratta di un momento di “ full immersion “ improntato sulla partecipazione e complicità degli operatori del territorio. E’ previsto, inoltre, un focus sulla gestione strategica e professionale dell’extra alberghiero.

interverranno
Daniela Costigliola, Senior Revenue Manager del Franco Grasso Revenue Team
Edoardo Furi, Revenue Manager del Franco Grasso Revenue Team
Marco Demurtas, Direzione Commerciale, Portale Sardegna di Destination Italia SPA